Questo è davvero uno dei migliori film sulla seconda guerra mondiale che ho visto finora. Il modo in cui mostrano che 2 nemici possono lavorare insieme come uno per sopravvivere durante la guerra su un sottomarino tedesco è davvero grande. All'inizio ho pensato che sarebbe stato uno dei tanti film su questa guerra, ma questo è diverso. Posso solo dire una cosa. GUARDALO! Non capisco che questo film abbia solo un 5.0 come marchio. Penso che dovrebbe essere molto più alto. Se qualcuno pensa che questo film non valga la pena di vederlo è pazzo. (Y) Normalmente non mi piacciono i tedeschi a causa della seconda guerra mondiale, ma dopo questo film è più facile capire cosa devono aver provato durante la guerra, sotto il comando di Hitler. La sceneggiatura all'inizio era piuttosto pessima, ma credo di poter dare il merito agli attori per aver fatto un buon lavoro per quello che avevano. Macy è il mio preferito e gli do credito per aver preso dei rischi, quindi trovo difficile dare una recensione negativa. È, beh, il problema è che la proposizione su cui tutto il film si basa manca di credibilità e il dialogo è debole. Era così disgustoso & quot; dammi-un-abbraccio-suo-tempo di guerra & quot; e & quot; siamo in guerra ma ci amiamo davvero a vicenda & quot; - amico, è come se Barbara Streisand abbia scritto questo film * di guerra *. <br/> <br/> Non posso credere che a molte persone sia piaciuto. Ho sprecato $ 3,99 in pay-per-view a causa dei commenti su questo forum. La qualità complessiva di questo puzzolente arriva a malapena ad un film americano della settimana, per non parlare di una versione teatrale. Era così brutto che alla fine mi ero quasi aspettato che l'equipaggio misto tedesco / statunitense si unisse per un coro di "Kum Bay Yah". Questo film è uscito molto dopo Das Boot, uno dei migliori, se non il penultimo, film sottomarino mai realizzato. Eppure, questo si classifica con Pearl Harbor per mancanza di qualsiasi parvenza di accuratezza o credibilità. <br/> <br/> Le camicie bianche e le copertine immacolate in un ambiente unto ti fanno pensare a cosa stesse pensando il regista. Nulla rimane pulito su un sottomarino - MAI! Le barche di entrambi i lati operano continuamente immerse. Chi stanno cercando di scherzare? L'atmosfera all'interno diventerebbe letale dopo 24 ore. Le batterie inizierebbero a diventare piatte e la barca inizierebbe a morire. <br/> <br/> Quando al punto di rendez-vous con i Milchkuh, il Kaleun solleva il periscopio per cercare il Milchkuh. Dopo aver avvistato il cacciatorpediniere, il Kaleun lasciò il periscopio, un errore fatale. Lo ha tenuto anche quando ha ordinato un'immersione profonda! L'uomo ha un desiderio di morte. <br/> <br/> Il cacciatorpediniere americano deve avere una stiva delle dimensioni del Texas per poter ospitare tutte le cariche di profondità che riesce a far cadere in modo inefficace contro questa barca. <br/> <br / > Gli errori reali continuano a montare mentre il film va avanti. <br/> <br/> Se hai una scelta, evita questo film come la peste. Se qualcuno te lo invia come regalo, trasforma il DVD in un sottobicchiere o un disco volante. Non posso credere che questo film abbia avuto una valutazione di 5,9. Dovrebbe essere zero. Il casting puzza. La recitazione puzza. La direzione puzza. È l'accuratezza storica che puzza. È l'accuratezza tecnica che puzza. Questa cosa potrebbe fare appello solo a qualcuno che non ha assolutamente conoscenza o apprezzamento della storia o che non ha esperienza militare di alcun tipo. Se vuoi sapere com'è un vero sottomarino, guarda 'Das Boot' che è probabilmente il miglior film sottomarino mai realizzato. Il casting è eccellente, il primo livello di recitazione, lo spot di timing / editing. 'The Hunt for Red October' ti darà una buona idea della mentalità dei militari.È anche ben fatto e tecnicamente preciso. Boy è stato un brutto film. La premessa era orribile e improbabile. Io non pretendo di essere un esperto di sottomarini, ma, so alcune cose: 1. I sottomarini non prenderebbero mai passeggeri in più, specialmente non nemici. Hanno spazio, aria e scorte limitati, perché dovrebbero cambiare l'equazione. 2. la recitazione fa schifo. Ogni scena con Macy e sua moglie era al massimo del genere. Nel complesso, nessuno svolge un lavoro eccezionale, anche se penso che i tedeschi fossero migliori di tutti. Anche la finestra di dialogo è pessima. <br/> <br/> L'unica cosa buona che posso dire di questo film è che i tedeschi parlano effettivamente tedesco … ma poi usano ancora forme di indirizzo errate. Raccomando di guardare & quot; Das Boot & quot; anziché.
Healelava replied
367 weeks ago